QUIZ GRATUITO: Quale difficoltà riscontri nel tuo Business

L'Unico Software Professionale Leader nell'HACCP e Sicurezza sul lavoro per gli imprenditori del FOOD

“Sistema Struttura Sicura”

Il Software che ti permetterà di superare senza alcuna difficoltà la burocrazia italiana e mettere al sicuro la tua azienda dalle sanzioni

FABIO
DI BARTOLOMEO

Fabio Di Bartolomeo, imprenditore e divulgatore della Sicurezza e Igiene sul lavoro nel settore del Food and Beverage.

Fabio sta eliminando tutto ciò che possa ostacolare la stabilità e la crescita delle attività imprenditoriali focalizzate nella somministrazione di alimenti e bevande, portando l’innovazione attraverso il “Software Sistema Struttura Sicura” e il suo Team, che ha permesso a centinaia di imprenditori di mettere fine una volta per tutte, alle preoccupazioni igienico sanitarie, adempimenti e sanzioni sulla sicurezza  sul lavoro,manuali di autocontrollo fino alle prescrizioni – istruzioni – procedure da rispettare per il Covid 19.

Il motivo per cui sta rivoluzionando il settore della Ristorazione, va ricercato nel suo Sistema che ha permesso agli imprenditori di questo settore di sfruttare la garanzia che il Software propone, rendendo  il conto corrente dell’imprenditore  una fortezza inespugnabile alle multe provenienti dagli ispettori del lavoro, asl o altro organo di vigilanza.

Attualmente Fabio e il suo Team corrono ogni giorno per mettere al riparo gli imprenditori dalla giungla normativa e sanzionatoria che questo mondo nasconde, pertanto lo staff del Sistema Struttura Sicura continua ogni giorno a formarsi e a studiare con l’UNICO scopo di BLINDARE le Aziende della ristorazione da ogni incombenza normativa – sanzione pecuniaria o chiusura dell’attività che possa far crollare il conto corrente.

I clienti seguiti da Fabio, godono della garanzia che permette il totale rimborso dell’eventuale sanzione inflitta dagli organi di Vigilanza.

Molti imprenditori come te pensano che la sicurezza sul lavoro e  l’igiene alimentare sia soltanto un modo per derubare soldi alle proprie casse, senza avere alcun valore reale…. e questa cosa ti fa storcere il muso. Mentre i tuoi competitor acquisiscono sempre più clienti.

IL MOTIVO PER CUI ACCADE QUESTO E’ CHE LORO POSSIEDONO UN SISTEMA AUTOMATICO E SONO FACILITATI A SUPERARE QUESTI OSTACOLI NEL LORO LAVORO.

In questo video ti presento la soluzione che ti permetterà di lasciare alle spalle una volta per tutte l’enorme burocrazia della sicurezza e dell’igiene alimentare

PARLANO DI NOI

Fabio Di Bartolomeo nasce a L’Aquila, dopo aver vissuto forti esperienze con il terremoto del 6 Aprile 2009, da professionista per la Sicurezza sul lavoro per PMI, dopo ben 11 anni di esperienza maturati sul campo, nei settori della sicurezza alimentare,sicurezza nei cantieri e nelle Pubbliche amministrazioni, decide di creare un pool di professionisti al servizio delle imprese aquilane in gravissima difficoltà economica, dopo l’evento calamitoso.Pertanto, continua a leggere…. 

" Il Sistema Struttura Sicura è quel percorso che ci ha permesso di smettere di pensare a tutti gli obblighi e adempimenti normativi che intasano e stressano la vita dell’imprenditore della ristorazione, di essere dipendente dalla frustrazione della complessa burocrazia che ne ruota intorno ad ogni attività di questo settore. Il cammino del Sistema ci ha permesso di fronteggiare anche le ultime novità legislative sulla pandemia e metterci in regola per tutelare i clienti e noi stessi insieme ai nostri dipendenti, pertanto dopo esserci immersi in questo settore attraverso le consulenze di Fabio, abbiamo scoperto nuove sfaccettature su come tenere e mantenere un azienda che ha le basi per crescere in modo sano e strutturato. Quando cominci ad immergerti e a capire ogni informazione che può garantire la propria azienda di fronte alle innumerevoli sanzioni amministrative e pecuniarie che si insidiano dietro ogni lavorazione/manipolazione dei propri alimenti, ti rendi conto di quante trappole possono scattare durante un controllo degli organi di vigilanza. Inoltre, con l’utilizzo di questo Sistema, la nostra attività di ristorazione IL POZZO, è garantita e coperta in caso di sanzioni che possano comunque influire sui nostri incassi. Sconsiglio questo percorso a tutti gli imprenditori che non hanno alcuna voglia di capire e di impegnarsi per la propria attività imprenditoriale, perché le scorciatoie “NON ESISTONO”. Donatella e Mihail
Donatella e Mihail
Pizzeria il Pozzo
Professionista incaricato di redigere la pratica edilizia per la mia osteria Della Corte sita in L’Aquila, ha provveduto anche alla redazione del manuale HACCP, DVR e alla formazione sicurezza sul lavoro; per adempiere alla normativa del Dlgs.81/08 per tutelarmi dalle sanzioni previste dalle ASL e Ispettorato del Lavoro. Professionale – competente e soprattutto diligente.
Eleonora Dufrusine
Socio Titolare di Bar Osteria La Corte
" Conosco bene Fabio Di Bartolomeo dagli arbori della sua carriera e ho avuto la sua prima consulenza nella mia prima attività di bar dove mi ha risolto numerosi "grattacapi".Da allora ho gestito altre 3 attività di bar/ristorante , Fabio mi ha sempre assistito e supportato x la regolamentazione di Haccp ,D.V.R .,corsi antincendio e Marketing strategico!!!Grazie di❤ "
Valerio Biasini
Ristoratore
Fabio è un grandissimo professionista e soprattutto una persona di estrema correttezza ed onestà. Sempre puntuale nel suo apporto, disponibile a soddisfare tutte le esigenze del committente. La dote principale di Fabio è la sua competenza. Per me rappresenta ormai un punto di riferimento e non prendo alcuna decisione senza prima consultarlo e sentire la sua opinione. Sono stato piacevolmente sorpreso per l'incontro professionale. Bravo Fabio, continua cosi'.
Massimo Manprin
Avvocato
Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Di Bartolomeo come professionista a cui rivolgersi per aprire una attività ristorativa, persona disponibile e preparata sulla sicurezza – igiene e normative tecniche del settore, sempre aggiornata sulle ultime normative vigenti legislative.
Francesco Gaudieri
Consulente

ECCO LE DOMANDE E LE RISPOSTE CHE OGNI IMPRENDITORE DEL FOOD & BEVERAGE SI PONE PRIMA DI AFFRONTARE QUALSIASI ACQUISTO

SULL’  HACCP E LA SICUREZZA SUL LAVORO

Via Dante Alighieri 23 – 67100 L’ Aquila – Italia

Torna su